POSADA TERZO BORGO PIÙ BELLO D'ITALIA!
Offerte Capodanno 2017 in Sardegna a Posada in Hotel Donatella 3 stelle
Speciale Capodanno con Cenone & Veglione a Posada in Hotel 3 Stelle in 1/2 pensione o pensione completa dal 30 Dicembre al 1° Gennaio 2017.
Pacchetto Capodanno di 3 Giorni 2 Notti con Cenone e intrattenimento musicale bevande incluse ai pasti da 199 €
LA NOTTE DEL 31 VI E LA POSSIBILITA PER I NOSTRI CLIENTI DI ANDARE IN DISCOTECA: INGRESSO DISCOTECA(DISTANTE 1,5 KM) + NAVETTA + DRINK AL PREZZO DI EURO 20 A PERSONA.
DISPONIBILITA TERMINATA
Pacchetti Capodanno disponibili a Posada Hotel Donatella 3 Stelle
Pacchetto Capodanno a Posada |
Pacchetto Capodanno a Posada |
* Acqua e vino inclusi durante i pasti
Pacchetti Capodanno 4 Giorni 3 Notti a Posada Hotel 3 Stelle
Pacchetto Capodanno a Posada |
Pacchetto Capodanno a Posada |
* Acqua e vino inclusi durante i pasti
Capodanno 2017 Originale Immersi nel verde e nell'azzurro Una vacanza in Sardegna a Posada è relax e tranquillità nel verde della campagna, riscoperta di ritmi naturali in armonia con l'ambiente con divertimento per adulti e bambini
MENU DI CAPODANNO 2017 NEL BORGOInsalata di polpi
Seppie in guazzetto
Pescatrice in Carpione
Saint Jacques Gratinate
Gamberi all’americana
Nidi di prosciutto San Daniele con Valeriana e pecorino erborinato
****************
Gnocchi di Choux –Goccia D’oro
Pillus con pesce San Pietro – Zafferano e Menta
************
Astice Gratinato
Costolette di Agnello in crosta di patate
Contorno di Spinaci speziati e patate al cartoccio
*****
Spumante
Panettone
Acqua - Vino
Lenticchie e cotechino a mezzanotte
Descrizione del Hotel Donatellla 3 Stelle a Posada
L'Hotel 3 Stelle a Posada è recentemente entrato a far parte della prestigiosa famiglia delle strutture riconosciute da Legambiente Turismo, per la qualità e la sostenibilità dei suoi servizi come: promozione dei beni e degli eventi culturali, ambientali del territorio; organizzazione di visite guidate per la conoscenza del territorio e la valorizzazione delle proposte turistiche alternative. Ristrutturato completamente nel 2003, la struttura annovera tra i fiori all’occhiello delle sue offerte la qualità del soggiorno, per tranquillità e pratico benessere, la cucina tipica sarda prelibata per freschezza dei prodotti e ricercatezza nei piatti, un ampio giardino e parcheggio privato.
Ideale per famiglie con bambini, ma non solo, l’Hotel offre diversi servizi aggiuntivi al soggiorno tra cui meravigliose escursioni tra le splendide montagne limitrofe e i mari cristallini della vicina costa
Cucina e ristorante
Hotel Ristorante a Posada la giusta direzione!
Uno chef da 15 anni e un maìtre. l’esperienza del Ristorante interno all’Hotel la dicono lunga sul menù proposto. La cucina casalinga, con piatti tipici della cultura e tradizione sarda, la rielaborazione dei piatti classici della cucina italica, la genuinità e la freschezza dei prodotti sono solo alcuni dei validi argomenti per cui non potrete esimervi dall’assaporare le specialità del Hotel
Con tre sale a disposizione (sala condizionata, sala esterna e sala giardino), il ristorante saprà soddisfare qualsiasi vostra esigenza, grazie ad un ampio menù personalizzato, prelibato, sopraffino e tutti i giorni diversificato.
I piatti della tipica cucina sarda vi consentiranno di gustare il meglio dei cibi dell’isola, cucinati a puntino per il vostro palato. La genuinità delle verdure, la personale scelta delle carni e la freschezza del pesce non lasciano possibilità di scelta! Quest’ultimo, particolarmente fresco, cucinato in differenti modi e sapori, vi consentirà di assaporare la freschezza del mare di Sardegna…, autentici gioielli culinari per il vostro palato
Posizione
A Posada, in provincia di Nuoro, a due passi dallo splendido mare della costa nord orientale sarda, sorge l’Hotel Ristorante 3 Stelle
L'Hotel 3 Stelle si trova a Posada, antico borgo medievale e uno dei centri più antichi della Sardegna. La posizione, tranquilla e strategica per chi voglia visitare l'entroterra nuorese o le numerose spiagge nei dintorni. Ad appena 1.5 Km si possono trovare le spiagge di Posada, che per la bellezza e la qualità del mare è stata incoronata dalle cinque vele di Legambiente e Touring Club per 5 anni consecutivi, conquistando i primi posti nella classifica nazionale. Vicinissimo alle spiagge più famose e rinomate della Sardegna tra le quali l'Oasi di Bidderosa, Berchidda e le bellissime spiagge di sabbia bianca di San Teodoro e Capo Coda Cavallo ad appena 10 minuti di macchina.
Le attività a Posada
Posada, oltre che per le sue splendide spiagge, è molto frequentata perché si trova in una zona particolarmente bella dal punto di vista ambientale.infatti sono numerose le escursioni e passeggiate che si possono fare alla scoperta della natura più selvaggia, che proprio in queste magiche terre domina incontrastata. Tra i monumenti più importanti da vedere, ricordiamo il Castello della Fava, edificio del XIV secolo che domina l'abitato.
POSADA
Posada è un comune italiano di 2.961 abitanti della provincia di Nuoro ed il capoluogo storico della omonima Baronia.
Posada
Posada è Arroccata in cima a una rupe calcarea ammantata di euforbie e lentisco, Posada è sovrastata dai ruderi del Castello della Fava. Costruito nel XII sec. dai giudici di Gallura, fu conquistato dai giudici di Arborea prima di passare sotto il controllo degli Aragona. La zona era già abitata in tempi lontanissimi, come testimonia la colonia cartaginese di Feronia.
Il borgo di Posada conserva la struttura medievale con vicoli tortuosi collegati da ripide scalinate, archi e piccole piazze. Le case in pietra grigia sono state via via ristrutturate. Anche il castello è stato sottoposto a restauro: una scala in legno porta alla sommità della torre quadrata da cui si gode un vasto panorama sul mare, sulla foce del fiume Posada e sulla pianura con agrumeti.
Verso l'interno si trova il lago di Posada circondato da pinete, uno dei tanti bacini artificiali dell'Isola.
Di notevole interesse artistico è la visita al castello della Fava, costruito dai pisani poco prima del 1200, e quella alla parrocchiale di Sant'Antonio Abate, risalente al 1324 ma ricostruita nel '600.