Capodanno in Sardegna

indirizzario

 

 

Logo AIO Sardegna com JPG

barra-immagini

home1chisiamo1contattaci
CALA GONONE CAPODANNO 2024

CALA GONONE CAPODANNO 2024 (7)

### Festeggia il Capodanno 2024 a Cala Gonone: Un'Esperienza da Sogno
 
**Scopri la Magia di Cala Gonone con Aiosardegna**
Lasciati incantare dal Capodanno a Cala Gonone! Con Aiosardegna, vivrai l'inizio dell'anno nuovo in uno dei luoghi più suggestivi della Sardegna. Offriamo pacchetti esclusivi in hotel, villaggi e alberghi con cenoni, veglioni, spettacoli e musica dal vivo. Ideale per chi desidera celebrare con i propri cari, immersi in una cucina raffinata e in scenari mozzafiato.
**Una Località Incantevole: La Perla del Golfo di Orosei**
Cala Gonone, incastonata tra le colline e il mare cristallino del Golfo di Orosei, ti aspetta con le sue spiagge nascoste e il porto turistico vivace. Scopri i nostri hotel e alberghi pronti a festeggiare con te il passaggio al nuovo anno.
**Un Capodanno Ricco di Divertimento e Tradizione**
Vivi il Capodanno a Cala Gonone con un'atmosfera festosa: dal cenone in hotel con delizie culinarie locali, all'intrattenimento musicale e ai concerti in piazza, tutto è organizzato per garantirti momenti indimenticabili.
[**Prenota Ora**](#): Non lasciarti sfuggire l'opportunità di un Capodanno unico a Cala Gonone. Clicca su "Prenota Ora" per assicurarti una festa esclusiva. Celebra l'arrivo del 2024 in grande stile con Aiosardegna!
 
prenota ora 220x62
 
Capodanno 2018 a Cala Gonone CAPODANNO 2020 A CALA GONONEHOTEL 3 STELLE CON CENONE & BIGLIETTO PER VISITARE L'AQUARIOPacchetti Capodanno a Cala Gonone di 1/2/3 Notti in mezza pensione con cenone ed Ingresso all'acquario di Cala Gonone 1° Pacchetto 2 Giorni 1 Notti in 1/2…
332
Capodanno in Sardegna a Cala Gonone   Capodanno a Cala Gonone Sardegna Pacchetto Hotel 3* Cenone visita dell'Acquario di 2/3/4 Giorni in mezza pensione 1° Pacchetto 2 Giorni 1 Notti in 1/2 pensione Pacchetto Capodanno a Cala Gonone dal 31/12 al 1° Gennaio 2018 Pernottamento in…
276
Capodanno 2018 a Cala Gonone CAPODANNO 2018 A CALA GONONEHOTEL 3 STELLE CON CENONE & BIGLIETTO PER VISITARE L'AQUARIOPacchetti Capodanno a Cala Gonone di 2/3 Giorni in mezza pensione con cenone ed Ingresso all'acquario di Cala Gonone 1° Pacchetto 2 Giorni 1 Notti in 1/2…
312
Capodanno a Cala Gonone Aiosardegna CAPODANNO 2018 A CALA GONONE IN HOTEL 3 STELLE CON CENONE ED ESCURSIONE ALL'ACQUARIOPacchetti Capodanno a cala Gonone di 4 Giorni 3 Notti in mezza pensione con cenone ed Ingresso all'Acquario di Cala GononeSpettacolo in Piazza a 400 metri dall'HotelPacchetto…
157
Capodanno 2018 a Cala Gonone Capodanno 2018 a Dorgali & Cala Gonone SardegnaOfferta Capodanno a Dorgali in Hotel 4 stelle 3 Giorni 2 Notti dal 30 Dicembre al 1° Gennaio 2018. Pacchetti Capodanno Hotel in pensione Completa Cenone di fine anno con intrattenimento musicale ingresso…
213
Capodanno 2018 a Cala Gonone CAPODANNO 2018 A CALA GONONE Pacchetto Capodanno a Cala Gonone Hotel 3 stelle con cenone & biglietto per visitare l'aquario Offerta: Capodanno 2018 a Cala Gonone SardegnaPacchetto: Pernottamento in Hotel + Cenone 1/2 pensione Data: 3 Giorni 2 Notti dal…
294
Aio Sardegna
www.aiosardegna.it

Le migliori soluzioni per affittare una casa o trovare un albergo/B&B per le tue vacanze in Sardegna.

Capodanno in Sardegna
www.capodannoinsardegna.it

Le migliori offerte per un divertente e meraviglioso capodanno in Sardegna.

Pasqua in Sardegna
www.pasquainsardegna.it

Tutte le soluzioni per viaggiare e passare la Pasqua in Sardegna.

I viaggi della fede
www.iviaggidellafede.it

La guida completa per organizzare il tuo viaggio religiosa o pellegrinaggio in tutto il mondo.