Capodanno in Sardegna

indirizzario

 

 

Logo AIO Sardegna com JPG

barra-immagini

home1chisiamo1contattaci
SANT'ANTIOCO CAPODANNO 2024

SANT'ANTIOCO CAPODANNO 2024 (7)

 

Capodanno a Sant'Antioco 2024: un'isola incantata per festeggiare l'inizio del nuovo anno

Sant'Antioco è un'isola situata sulla costa sud-occidentale della Sardegna, collegata alla terraferma da un antico ponte romano. È un luogo incantevole, con un mare cristallino, spiagge paradisiache e un centro storico ricco di storia e cultura.

Per chi desidera festeggiare il Capodanno in un luogo unico e suggestivo, Sant'Antioco è la destinazione ideale. L'isola offre una varietà di eventi e attività per tutti i gusti, dalle feste in piazza ai concerti, dai cenoni di gala agli spettacoli pirotecnici.

Ecco alcuni suggerimenti per festeggiare il Capodanno a Sant'Antioco 2024:

  • Partecipate alla festa in piazza. Il 31 dicembre, in Piazza Umberto, si terrà una grande festa con musica dal vivo, spettacoli pirotecnici e brindisi di mezzanotte.
  • Assistete a un concerto. A Sant'Antioco si esibiranno diversi artisti famosi, tra cui [inserire artisti].
  • Gustatevi un cenone di gala. Molti hotel e ristoranti dell'isola propongono menù speciali per il Capodanno.
  • Fate una passeggiata nel centro storico. Il centro storico di Sant'Antioco è un luogo affascinante, con strade acciottolate, edifici storici e negozi tipici.

Sant'Antioco è una destinazione perfetta per festeggiare il Capodanno in Sardegna. L'isola offre un'atmosfera magica e un'esperienza indimenticabile.

Parole chiave: Capodanno, Sant'Antioco, Sardegna, festa in piazza, concerto, cenone di gala, centro storico

 prenota ora 220x62

 

Capodanno 2018 a Sant'Antioco CAPODANNO 2020 IN SARDEGNA A SANT'ANTIOCO Formula Pernottamento in Hotel 3 stelle + Gran Cenone in Ristorante  Offerte Pacchetti Capodanno 2020 a Sant'Antioco in Hotel Moderno 3 stelle & Cenone in Ristorante  Pacchetto 2 Giorni 1 Notte  Cenone Pernottamento e…
330
offerte hotel capodanno       In Questa Sezione trovi tutte leOfferte Disponibili per Capodanno ad Sant' Antioco ed altre città.       Capodanno in Sardegnala Sardegna è Isola di feste eventi Vacanze Soggiorni Mare e divertimento sia d'estate che d'inverno. La…
386
Capodanno a Sant'Antioco Capodanno in Spa a Sant'Antioco  Speciale Capodanno in Spa a Sant'Antioco in Hotel 3 stelle con centro Benessere Offerta: Capodanno 2018 a Sant'Antioco SardegnaPacchetto: Pernottamento 2 Notti in Hotel + Cenone + Musica + Ingresso al Centro BenessereData / Durata:…
380
capodanno a Sant antioco con veglione   Capodanno 2019 in Sardegna Sant Antioco Formula Pernottamento in Hotel 3 stelle + Gran Cenone in Ristorante convenzionato Rinomato con musica e animazioneOfferte Pacchetti Capodanno 2019 a Sant'Antioco in Hotel 3 stelle & Cenone in Ristorante tra i miglioriPacchetto…
208
capodanno a Sant antioco  in Sardegna   Capodanno 2019 in Sardegna Sant Antioco Pernottamento in Hotel 3 stelle + Gran Cenone in Ristorante convenzionato Rinomato con musica e animazioneOfferte Pacchetti Capodanno 2019 a Sant'Antioco in Hotel 3 stelle & Cenone in Ristorante tra i miglioriPacchetto Capodanno…
376
Capodanno in SPA a Sant'Antioco Hotel 3 stelle con CENTRO BENESSERE & Cenone con Veglione in Ristorante a 119 €   CAPODANNO 2018 IN SPA A SANT'ANTIOCO Pacchetto Capodanno Pernottamento in Hotel I Colori 3 stelle + Gran Cenone in Ristorante convenzionato tra i migliori con musica animazione + Ingresso al centro Benessere dell'Hotel Pacchetto Capodanno in SPA 2 Giorni…
285
Capodanno a Sant'Antioco Capodanno a Sant'Antioco  Speciale capodanno in Spa a Sant'Antioco in Hotel I Colori 3 stelle con centro Benessere Offerta: Capodanno 2018 a Sant'Antioco SardegnaPacchetto: Pernottamento 2 Notti in Hotel + Cenone + Musica + Ingresso al Centro BenessereData / Durata:…
150
Aio Sardegna
www.aiosardegna.it

Le migliori soluzioni per affittare una casa o trovare un albergo/B&B per le tue vacanze in Sardegna.

Capodanno in Sardegna
www.capodannoinsardegna.it

Le migliori offerte per un divertente e meraviglioso capodanno in Sardegna.

Pasqua in Sardegna
www.pasquainsardegna.it

Tutte le soluzioni per viaggiare e passare la Pasqua in Sardegna.

I viaggi della fede
www.iviaggidellafede.it

La guida completa per organizzare il tuo viaggio religiosa o pellegrinaggio in tutto il mondo.