Pacchetto Capodanno a Carloforte Hotel 3* con Cenone Veglione Serata Danzante
Offerta Capodanno a Carloforte in Hotel 3 Stelle dal 31 Dicembre al 1° Gennaio 2017. Pacchetto Capodanno di 2 Giorni e 1 Notte in Mezza Pensione incluso Cenone di fine d'anno Musica dal vivo con Fuochi d'artificio e prima colazione del 1° Gennaio a 139 € a persona in camera doppia
AL COMPLETO
Pacchetto Capodanno 2017 a Carloforte
Categoria |
Capodanno 2017 in Sardegna |
Offerta |
Capodanno 2017 a Carloforte Sud Sardegna |
Pacchetto Capodanno |
Pernottamento in Hotel Cenone Veglione |
Località |
Carloforte |
Durata / Data |
2 Giorni / 1 Notte Dal 31 Dicembre al 1° Gennaio 2017 |
Servizi |
Cenone Serata Danzante con DJ |
Hotel / Trattamento |
Hotel 3 Stelle in Mezza Pensione |
Prezzo |
139 € |
Menù del Cenone di Capodanno 2017
In preparazione
Descrittivo dell'Hotel 3 Stelle a Carloforte
L'Hotel è immerso in un'incredibile oasi verde! La natura ti circonda, un servizio impeccabile, camere ottime ed il mare a pochi minuti! Un lusso alla portata di tutti... fantastico!
Nella zona Nord ovest dell’isola di San Pietro, uno dei tratti più insoliti a affascinanti dell’isola, si trova L'Hotel è a pochi minuti dal centro turistico di Carloforte, in un contesto naturalistico di macchia mediterranea, pini d’aleppo e palme tropicali il luogo ideale dove godervi a pieno la tranquillità della piscina e la vita di mare presso le splendide spiagge di sabbia bianca, rendendolo esclusivo per vacanze all’insegna del relax e della buona cucina offerta dal suo ristorante in grado di soddisfare le vostre esigenze culinarie.
L’albergo vi ospiterà con le sue camere immerse nel verde, per regalarvi una vacanza lontana dalla confusione delle città, in un ambiente circondato solo dalla natura mediterranea.
L'Hotel 3 Stelle a Carloforte dispone di:
Camere ordinate e sempre pulite, un lusso a 3 stelle!
Frigo Bar, telefono a linea diretta,aria condizionata
Servizio in camera
Servizio in piscina
Ristorante aperto a pranzo e a cena
Campo da tennis e campo da calcetto
Immerso in una speciale oasi verde
Parcheggio interno
Capodanno in Sardegna
la Sardegna è Isola di feste eventi Vacanze Soggiorni Mare e divertimento sia d'estate che d'inverno. La Sardegna dopo il veglione lo spettacolo in piazza, il concerto, il giorno seguente avrete il piacere del mare della spiaggia e di respirare l'aria della montagna
Dopo il cenone di capodanno, lo spettacolo di capodanno la musica la festa in Hotel ristorante o in piazza potete visitare le belle località della Sardegna sia al Nord che al Sud. le città da visitare sono Olbia Costa Smeralda Castelsardo Bosa Casteldoria Carloforte Sant antioco Pula Cagliari Villasimius
La Sardegna a Capodanno non è lontana dall'Italia. La Sardegna a Capodanno è rilassata, in attesa della nuova stagione estiva. Scoprite una Sardegna autentica, la Sardegna a Capodanno.
Carloforte è il Paradiso terrestre a San Pietro
L'Isola di San Pietro è per estensione, 51 Kmq, la seconda isola dell'arcipelago sulcitano. Le sue coste sono alte e rocciose bagnate da un mare limpidissimo, mentre l'interno è coperto da una folta macchia mediterranea, il pino d'Aleppo, il rosmarino, la palma nana. Nelle sue scogliere nidificano il gabbiano corso ed il falco della regina. L'isola, di origine vulcanica, è famosa dal punto di vista geologico in quanto le rocce note come commenditi prendono il nome da una particolare zona dell'isola dove sono state studiate e classificate per la prima volta.
Carloforte è l'unico centro abitato dell'isola. Fu fondata, durante il regno di Carlo Emanuele III, da una colonia di pescatori liguri provenienti da Tabarka, un'isola al largo della Tunisia. L'origine ligure dei suoi abitanti la si può riscontrare nel dialetto, nelle tradizioni, nei costumi, nell'urbanistica del paese, come si può notare visitando il suo centro storico.
L'isola di San Pietro si può raggiungere in traghetto, circa 30-40 minuti di traversata, da Calasetta o da Portoscuso. Ma sono le coste il maggiore motivo di interesse di Carloforte. I litorali dell'isola alternano arenili sabbiosi, come La Bobba o Guidi, ad incantevoli calette rocciose, come Cala Fico, i cui fondali ricchissimi di pesci stupiscono chiunque si immerga in queste acque. Lungo la costa si ergono a qualche metro dalla falesia Le Colonne, due faraglioni alti 16 m circa, oggi protetti come monumento naturalistico. Fra le tante tradizioni che Carloforte conserva, quelle enogastronomiche acquisiscono un importanza crescente, specialmente grazie alle due sagre che gli amministratori carlofortini hanno recentemente promosso: la Sagra del Cuscus Tabarkino, il piatto tunisino rivisitato in chiave genovese, ed il Girotonno, la manifestazione che al principio dell'estate incorona re della cucina il gustoso pesce preparato in mille modi, in una grande festa di sapori e profumi.
Qui trovi altre offerte e località per il Capodanno 2017 in Sardegna cliccando sulla località o categoria