Offerte di Capodanno 2016 ad Olbia Pacchetto Capodanno di 2 Giorni 1 Notte Pernottamento in Hotel 3 stelle & Cenone in un Ristorante a pochi passi dall'Hotel ad Olbia a 120 € a persona
Pacchetto Capodanno 2016 ad Olbia
Categoria |
Capodanno 2016 in Sardegna |
Offerta |
Capodanno 2016 ad Olbia |
Pacchetto Capodanno |
Pernottamento & Cenone con Musica |
Località |
Olbia |
Durata / Data |
2 Giorni / 1 Notte Dal 31 Dic al 1 Gennaio 2016 |
Servizi |
Cenone in ristorante & veglione |
Hotel / Trattamento |
Hotel 3 stelle in B&B |
Prezzo |
120 € |
Menu di capodanno al Ristorante ad Olbia
Apricena di Benvenuto
Antipasti
Uovo in due cotture con Patata e Tartufo sardo di Laconi
insalata Cotechino croccantino & Bisquit salato alle olive
Carpaccio alto di Polipo
Primi
Riso al Salto al Torbato Brut di Alghero con Gamberi di Siniscola e liquirizzia liquida
Raviolo Casereccio di stracotta di Manzo ed il suo ristretto
Secondi
Tonno al Cubo con carciofi nostrani
Sorbetto all'arancia, zenzero & basilico
30 ore di pancia di maiale con patate di Gavoi "Feurrazzu"
Dolci
Tartelletta di castagne con gelato all'olio evo & salasa al Moscato di Sorgono
Alla Mezzanotte
Lenticchie Pandoro Panettone & Bollicine per tutti
Olbia accoglierà il capodanno 2016 con la musica dei Subsonica. La band capitanata dal cantante Samuel Umberto Romano si esibirà al molo Brin, per un 31 dicembre che si preannuncia spettacolare per le tante persone che numerose andranno a salutare il nuovo anno. Oltre alla band torinese, si esibirà la crew Machete composta dal rapper Salmo. Il concerto di capodanno 2016 organizzato dall'amministrazione olbiese è probabilmente l'evento live più importante della Sardegna per la notte di San Silvestro 2015. Si parte alle 19:30 con alcuni gruppi locali (i nomi delle band sono ancora in via di definizione). Alle 23:00 in punto inizierà il Machete fest, che vedrà l'esibizione dei più importanti rapper della crew di Olbia, tra cui anche Salmo. Poi a mezzanotte e un quarto saliranno sul palco i Subsonica, che accoglieranno l’arrivo del nuovo anno con oltre un'ora di musica live
Descrizione dell'Hotel 3 stelle ad Olbia
L'Hotel è posizionato in una delle vie più note di Olbia, a pochi minuti dal porto ed aeroporto, l' Hotel offre, ai suoi Clienti, Camere luminose e confortevoli.
In un'ottica di sviluppo delle proprie attività legate al mondo della moda, l'hotel è personalizzato, camere comprese, con immagini vetrine espositive e spazi dedicati ai brand commercializzati nei punti vendita di Olbia, Porto Cervo e Porto Rotondo.
La struttura, dotata di copertura wireless, dispone di un'ampia sala, wine bar ristoro, destinata alla presentazione di nuove collezioni, lanci pubblicitari di articoli ed esposizione di prodotti. Punto d'incontro della clientela, la sala, è utilizzabile, a richiesta, anche per ricorrenze o piccole cerimonie.
Il wine bar ristoro offre ai propri ospiti, la possibilità di piccola ristorazione, degustazione di vini e serate musicali. Se stai cercando un hotel a Olbia dall'atmosfera cordiale e raffinata,
contattaci e vi offriamo i migliori servizi
Visitare Olbia e la Costa Smeralda
Indizi linguistici e letterari avvalorano la tesi di chi sostiene la fondazione greca di Olbia, ma aldilà delle discussioni, la radice greca del nome (ólbios, «felice, fortunato, prospero») ben si adatta alla posizione della città, che sorge nel cuore dell'ampia baia che va da Capo Figari a Capo Ceraso.
Porto naturale riparato dal vento, adatto alla navigazione e ad attività quali la pesca e l'estrazione del sale, Olbia riveste storicamente il ruolo strategico di porta d’ingresso al territorio e dinamico centro produttivo.
In linea con tale vocazione, Olbia è ancora oggi la porta d’accesso alla Sardegna Nord-Orientale, grazie all’Aeroporto Internazionale, il Porto cittadino e il vicino scalo di Golfo Aranci, che inseriscono la città nei principali circuiti crocieristici internazionali.
Il Golfo di Olbia è una splendida insenatura naturale che include Golfo Aranci e ospita spiagge bianche e piccoli isolotti che si specchiano su un mare turchese.
Spettacolari strade panoramiche conducono in pochi minuti alle principali attrazioni turistiche della zona: le splendide spiagge e i rinomati centri della vicina Costa Smeralda, alcuni dei quali sono inclusi nel territorio stesso di Olbia, come Porto Rotondo e Portisco.
Guidando verso sud si incontrano le località balneari dell’Area Marina Protetta Tavolara - Punta Coda Cavallo, tratto di costa spettacolare dinnanzi a cui si staglia l’imponente mole dell’Isola di Tavolara e le più discrete isole minori. Assolutamente da non perdere anche le lunghe spiagge bianche di San Teodoro e Budoni.
Le attività legate al turismo e ai traffici portuali fanno di Olbia una città in forte crescita socio-economica e culturale, attorno a cui ruota l'intero sistema produttivo della Sardegna Nord-Orientale.
Olbia oggi è una città vivace e dinamica, che accoglie i suoi visitatori con infrastrutture e servizi di qualità e con un’innata apertura, tratto che contraddistingue un’ospitalità unica nel panorama regionale.
Il Capodanno 2016 ad Olbia sarà ricco di spettacoli e concerti in piazza come gli anni scorsi. I festeggiamenti e i Concerti musicali saranno divisi nelle piazze principali di Olbia
Piazza Matteotti Piazza R. Margherita
Programma del capodanno 2016 in città di Olbia
Per quanto riguarda il Capodanno 2016 ad Olbia si lavora a qualcosa di grosso. Olbia punta a bissare il successo di Laura Pausini e dei Negramaro con uno spettacolo musicale di altissimo livello in piazza di Olbia : fonti ben informate affermano che il 31 Dicembre, al molo Brin si potrebbero addirittura esibire i grandissimi Subsonica con la Machete (notizia ancora non confermata). Un connubio esplosivo che, se venisse confermato, farebbe letteralmente schizzare in alto le prenotazioni degli hotel di Olbia per un nuovo Capodanno con i fiocchi. La città sogna la conferma di artisti importanti come questi. L’organizzazione del Capodanno sta lavorando da mesi per portare a casa un risultato di grande impatto. Un risultato che non sarebbe solo simbolico, Olbia ha bisogno di sognare e cantare in grande nella notte più bella dell’anno