Capodanno in Sardegna

indirizzario

 

 

Logo AIO Sardegna com JPG

barra-immagini

home1chisiamo1contattaci
ARBATAX CAPODANNO 2024

ARBATAX CAPODANNO 2024 (1)

Arbatax (Arbatassa in sardo) è una frazione costiera del comune di Tortolì, in provincia dell'Ogliastra, sede di porto e di aeroporto. Grazie alla sua posizione strategica, Arbatax, risulta essere la porta dell'Ogliastra. Chi arriva con le navi traghetto, ha l'occasione di ammirare la bellezza del porto di ARBATAX situato ai piedi del colorato paesino marinaresco. Le suggestive Rocce Rosse sono uno dei principali punti di attrazione della frazione costiera. Grandi scogliere di porfido rosso disegnano uno scenario di incomparabile bellezza per questo sito ubicato dentro l'abitato, all'ingresso del porto ed ai piedi della collina di Bellavista. I turisti durante l'estate vengono da ogni parte del mondo per visitare ARBATAX. Un' altra stupenda località balneare ad ARBATAX è Cala moresca. Anche'essa è costituita in gran parte da ciottoli di granito ed è considerata dagli abitanti del luogo, il loro incontaminato paradiso personale.
Aiosardegna Tour Operator che organizza eventi Feste capodanno in Sardegna. Offerte Pacchetti Capodanno in Sardegna a ARBATAX in Hotel con Cenone Veglione Spettacoli e Musica dal Vivo. Offerte dei Soggiorni e Vacanze da 2 Giorni per Festeggiare il nuovo anno in Famiglia con gli amici godendosi di un menu fine anno e di gastronomia raffinata e locale.

prenota ora 220x62

Capodanno 2017 ad Arbatax Capodanno 2024 ad Arbatax Pacchetto Hotel 4 stelle   Descrizione Offerta Capodanno in Hotel 4 Stelle ad Arbatax Ricevi il nuovo anno nella splendida cornice di Arbatax, soggiornando in un esclusivo hotel 4 stelle che offre comfort e raffinatezza. Il…
301
Aio Sardegna
www.aiosardegna.it

Le migliori soluzioni per affittare una casa o trovare un albergo/B&B per le tue vacanze in Sardegna.

Capodanno in Sardegna
www.capodannoinsardegna.it

Le migliori offerte per un divertente e meraviglioso capodanno in Sardegna.

Pasqua in Sardegna
www.pasquainsardegna.it

Tutte le soluzioni per viaggiare e passare la Pasqua in Sardegna.

I viaggi della fede
www.iviaggidellafede.it

La guida completa per organizzare il tuo viaggio religiosa o pellegrinaggio in tutto il mondo.