Foto 1

Capodanno in Sardegna

Castelsardo • Hotel 3 Stelle • 30 Dic - 01 Gen
€ 209 a persona / 2 notti

🎤 CONCERTO EVENTO: J-AX

Festeggia la notte del 31 Dicembre in piazza a Castelsardo con il grande concerto gratuito!

✅ La Quota Comprende

  • 🏨 2 Notti in Hotel 3 Stelle (900mt centro)
  • 🍽️ Pasti: Cena 30/12, Colazione, Pranzo e Cenone 31/12, Colazione 01/01
  • 🍷 Bevande: Incluse SOLO al Cenone

ℹ️ Info & Supplementi

  • 🚫 Bevande escluse ai pasti normali
  • 🛌 Singola: +25%
  • 🐕 Animali piccola taglia: Su richiesta

🍽️ Il Gran Cenone del 31

Antipasti: Mare e Terra • Primi: Risotto di mare, Ravioli sardi •
Secondi: Gamberoni, Carne a ghisadu •
Dessert: Panettone, Pandoro • Bevande: Acqua, Vino, Spumante

👶 OFFERTA FAMIGLIA:
0-2 anni GRATIS
3° letto 2-8 anni GRATIS
4° letto -50%
Foto 2
Foto 3
</div
↔ Scorri per vedere le altre foto

Vi aspettiamo per festeggiare insieme l'arrivo del 2026



Castelsardo
Il centro storico di Castelsardo si erge su di un irto promontorio roccioso che si affaccia sullo splendido mare del golfo dell'asinara, mantiene intatto nel tempo il suo fascino ricco di storia e tradizioni secolari, sul promontorio trachitico a picco sul mare svettano monumenti storici tra i più caratteristici della Sardegna, tra i quali: il Castello dei Doria che sovrasta e domina l'intero borgo, a tutt'oggi integro dei numerosi attacchi subiti durante le diverse dominazioni; la Cattedrale di Sant'Antonio Abate con annesso il campanile aragonese; le antiche mura con il ponte elevatoio di recente ricostruzione.
Castelsardo anche grazie alla sua posizione, al centro del Nord Sardegna si presta per rapidi spostamenti verso le più belle spiagge, tra le quali: Vignola, Costa Paradiso, Isola Rossa, Santa Teresa, ma non solo sono altresì facilmente raggiungibili alcune tra le più note località sarde.

Come raggiungere Castelsardo
Partenza da Olbia
Percorrete la direzione per Oschiri (SS 597) sino all'incrocio con la SS 131; proseguite in direzione Sassari (sulla SS 131) svoltando, prima di arrivare a Porto Torres, per Platamona; 2Km prima di arrivare a Platamona prendete la direzione Castelsardo.
Partenza da Porto Torres
Prendete la direzione per Platamona - Sorso, dopo 10 Km, arrivati al semaforo, proseguite diritti per Castelsardo 15 Km.
Partenza da Santa Teresa di Gallura

Prendete la direzione per Sassari, dopo 70 Km, arrivati al bivio per Lu Bagnu, svoltate e proseguite diritti per Castelsardo 3 Km.

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *