Offerta Capodanno 2017 In Sardegna A Castelsardo

CAPODANNO A CASTELSARDO

Offerte Capodanno a Castelsardo dove si aspetta tanta musica si balla si diverte con Cenone veglione in Hotel 3 stelle
Offerta: Capodanno a Castelsardo Sardegna
Pacchetto: Hotel + Cenone + Veglione
Data: 3 Giorni 2 Notti dal 30 Dicembre al 1° Gennaio 
Hotel: Hotel  3 stelle Castelsardo
Trattamento: Pensione completa
Servizi: Cenone con veglione musica Balli Animazione + Bevande
Prezzo: 219 € a persona in doppia
 

Programma Capodanno A Castelsardo

30 Dicembre : Castelsardo Hotel 3 Stelle
Arrivo a Castelsardo e sistemazione in Hotel 3 stelle. Cena e pernottamento

31 Dicembre : Castelsardo
Prima Colazione in Hotel. Mattinata libera per visitare Castelsardo
Pranzo in Hotel. Pomeriggio libero e si prepara per la festa
Dalle ore 20 Cenone di Capodanno nel ristorante dell'Hotel con animazione e Musica

Brindisi di Mezzanotte
 

1° Gennaio 
Prima colazione e Pranzo in
Hotel e late check out

Vi aspettiamo a Castelsardo per festeggiare il nuovo anno con tanta musica e divertimento

 
MENU CENONE DI CAPODANNO

 

 Menù del Cenone di Capodanno
Antipasti

Salumi misti
Capesante in salsa Mornay
Aragostelle Gratinate
Insalata di Mare
Razza in Agrodolce
Pesce Marinato agli Agrumi

Primi Piatti

Fregola con sugo di Granseola, Aragosta e Scampi
Gnocchi con Misto Funghi e Salsiccia Sarda

Secondi Piatti

Filetto al Pepe Verde
Gamberi al Forno

Contorno
Patate al Forno

Frutta di Stagione e Secca
Dolce della Casa
Vino della Casa Bianco e Rosso- Acqua-Bibite e Caffè
Spumante per il Brindisi di Mezzanotte

 

Descrizione dell'Hotel a Castelsardo per il Capodanno
L'Hotel 3 stelle a Castelsardo è una struttura che dispone di 12 camere miste tra singole e doppie, arredate con estrema cura e raffinatezza, e dotate di ogni confort: bagno doccia, aria condizionata, frigo-bar, televisore e telefono,  L'Hotel Castelsardo è il luogo ideale per le vostre vacanze e la Festa di Capodanno in Sardegna, è situato nelle immediate vicinanze di uno tra i più bei borghi medievali, del nord Sardegna, Castelsardo.
L'Hotel si trova a Castelsardo uno dei borghi medievali meglio conservati della Sardegna
L'Hotel è situato in una bellissima posizione a ridosso del caratteristico paese di Tergu, sulla strada provinciale Sassari - Santa Teresa, separato dal mare da soli 5 minuti di auto, immerso nella tipica vegetazione a macchia della Sardegna tra Querce e Lecci.
Castelsardo
Il centro storico di Castelsardo si erge su di un irto promontorio roccioso che si affaccia sullo splendido mare del golfo dell'asinara, mantiene intatto nel tempo il suo fascino ricco di storia e tradizioni secolari, sul promontorio trachitico a picco sul mare svettano monumenti storici tra i più caratteristici della Sardegna, tra i quali: il Castello dei Doria che sovrasta e domina l'intero borgo, a tutt'oggi integro dei numerosi attacchi subiti durante le diverse dominazioni; la Cattedrale di Sant'Antonio Abate con annesso il campanile aragonese; le antiche mura con il ponte elevatoio di recente ricostruzione.

Castelsardo anche grazie alla sua posizione, al centro del Nord Sardegna si presta per rapidi spostamenti verso le più belle spiagge, tra le quali: Vignola, Costa Paradiso, Isola Rossa, Santa Teresa, ma non solo sono altresì facilmente raggiungibili alcune tra le più note località sarde.

Come raggiungere Castelsardo
Partenza da Olbia:
Percorrete la direzione per Oschiri (SS 597) sino all'incrocio con la SS 131; proseguite in direzione Sassari (sulla SS 131) svoltando, prima di arrivare a Porto Torres, per Platamona; 2Km prima di arrivare a Platamona prendete la direzione Castelsardo.
Partenza da Porto Torres:
Prendete la direzione per Platamona - Sorso, dopo 10 Km, arrivati al semaforo, proseguite diritti per Castelsardo 15 Km.
Partenza da Santa Teresa di Gallura:

Prendete la direzione per Sassari, dopo 70 Km, arrivati al bivio per Lu Bagnu, svoltate e proseguite diritti per Castelsardo 3 Km.

Castelsardo si affaccia al centro del Golfo dell'Asinara, nella regione storica dell'Anglona nel nord della Sardegna, in un susseguirsi di coste rocciose trachitiche con piccole insenature, con l'eccezione della spiaggia di Lu Bagnu. Grazie a questa posizione la località, oltre ad essere esposta ai venti, gode di un panorama unico spaziando su tutte le coste del golfo, comprese quelle della Corsica. Dal 2002 Castelsardo è diventata teatro di importanti eventi culturali e di spettacolo. In particolare, da un decennio si tengono manifestazioni, significative per l'intera Sardegna, in occasione del Natale e soprattutto del Capodanno in piazza, che hanno visto la partecipazione di:002: Reynaldo Hernandez Band; 2003: Francesco Renga; 2004: Alex Britti; 2005: Le Vibrazioni; 2006: Negramaro; 2007: Neffa;
2008: Tazenda, Max Gazzè, Paola Turci e Marina Rei; 2009: Max Pezzali; 2010: Raf; 2011: Negrita; 2012: Dolcenera e i Gemelli DiVersi; 2013: Alessandra Amoroso (in sostituzione dei Litfiba); 2014: Irene Grandi 2015 Litfiba

LOCANDINAZCAPODANNOZaZCastelsardoZ2018_3.pdf

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *