Offerte di Capodanno 2016 a Tempio Pausania in Hotel 3 Stelle in pensione completa con Cenone e Animazione
Due Pacchetti disponibili a scelta per Capodanno a Tempio
- 1° Pacchetto di 2 Giorni/1 Notte in pensione completa dal 31 Dicembre al 1° Gennaio 2016 Comprende Pernottamento e prima colazione Cenone con musica dal vivo e Balli (bevande incluse) Visita Guidata di Tempio Pausania Pranzo del 1° Gennaio a 165 €.
- 2° Pacchetto di 3 Giorni/2 Notti in pensione completa dal 31 Dicembre al 2 Gennaio 2016 Comprende Pernottamento e prima colazione Cenone con musica dal vivo e Balli (bevande incluse) Visita Guidata di Tempio Pausania Pranzo del 1° Gennaio a 230 €.
I Pacchetti Capodanno includono Cenone, Bevande ai pasti incluse, Visita della città di Tempio Pausania, Animazione con Musica e Balli
NB: Bevande ai pasti sempre incluse (1/2 d'acqua, 1/4 di vino della casa, caffè).
Descrizione dell'Hotel 3*
Immerso nel verde della Gallura, l'hotel si trova a 30 km dalle celebri spiagge di sabbia bianca del nord della Sardegna. Vi mette a disposizione una piscina all'aperto, la colazione a buffet e un ristorante.
Le oltre 60 camere sono dotate di aria condizionata, riscaldamento e bagno privato con doccia.
La piscina dell'hotel è circondata da un verde giardino e da una terrazza solarium con lettini prendisole. La struttura è provvista anche di un campo da tennis privato.
Ogni mattina l'hotel serve una prima colazione a buffet. Il ristorante propone cucina locale e nazionale.
L'hotel sorge in posizione strategica per visitare diversi punti di interesse: in 30 minuti d'auto raggiungerete Isola Rossa; Castelsardo dista 50 km.
Tempio Pausania, situata nel cuore della Gallura, ai piedi del Monte Limbara, è rinomata per la lavorazione del sughero e del granito.
Il territorio conserva testimonianze dell’epoca nuragica, con i nuraghi Monti Pinna, Tanca Manna Izzana, Culbinu, Agnu e Majori, con ritrovamenti di selce e ossidiana.
Caratteristica di Tempio Pausania sono i suoi palazzi costruiti in blocchi di granito, con marcate similitudini ai centri del sud della Corsica. Il comune è famoso anche per i suoi vigneti, che regalano pregiati vini d’esportazione come il Vermentino e il Moscato.
Il territorio è rinomato poi per le sorgenti di Rinaggiu, ai piedi del Monte Limbara. Da esse sgorga un’acqua oligominerale, dalle ottime proprietà curative. Tempio Pausania è famosa anche per le sue sorgenti termali.
Molto suggestiva è la chiesa campestre di San Lorenzo, situata sull’omonimo colle e risalente al Diciottesimo secolo. Al suo interno è custodita una statua raffigurante il Santo sulla graticola. La festa in suo onore si svolge il 10 agosto.
Di interesse sia artigianale che industriale è il Museo storico delle macchine del sughero, con l’esposizione di macchinari e utensili per la lavorazione del sughero.
Il Museum Templense raccoglie poi oggetti d’arte sacra, fra cui argenti, suppellettili e quadri provenienti dalla cattedrale di San Pietro Apostolo.
Infine, è visitabile su appuntamento la Raccolta privata ornitologica del Generale Francesco Stazza.
Qui trovi altre offerte e località per il Capodanno 2017 in Sardegna cliccando sulla località o categoria
Pacchetti Capodanno 2017 Partenze dalla Sardegna
Capodanno ad Alghero
Capodanno a Cala Gonone
Capodanno a Cagliari
Capodanno a Casteldoria
Capodanno a Castelsardo
Capodanno 2017 a Olbia
Capodanno 2017 a Oliena
Capodanno ad Oristano
Capodanno ad Orosei
Capodanno 2017 a Posada
Sant'Antioco
Tempio Pausania
Capodanno a Villasimius
Capodanno a Dorgali