Capodanno in Sardegna

indirizzario

 

 

Logo AIO Sardegna com JPG

barra-immagini

home1chisiamo1contattaci
VILLANOVAFORRU CAPODANNO 2024

VILLANOVAFORRU CAPODANNO 2024 (4)

Capodanno a Villanovaforru: Una Notte di Festeggiamenti e Tradizioni

Benvenuto Anno Nuovo nel Cuore della Sardegna

Villanovaforru, un piccolo gioiello incastonato nella regione del Medio Campidano, offre un'atmosfera intima e accogliente per salutare l'anno vecchio e dare il benvenuto a quello nuovo. Scopri l'ospitalità sarda in uno dei nostri hotel o agriturismi selezionati.

La Magia di Capodanno tra le Colline di Villanovaforru

Lasciati avvolgere dal calore della comunità di Villanovaforru, che si riunisce per celebrare con cenoni tradizionali, intrattenimento musicale e veglioni che ti faranno danzare fino all'alba.

Cenone di Capodanno: Un Trionfo di Sapori Locali

I pacchetti di Capodanno a Villanovaforru includono cenoni dove i sapori della terra sarda si fondono in piatti tradizionali, accompagnati da vini selezionati per brindare all'anno che verrà.

Animazione e Spettacolo: Un Veglione Indimenticabile

Inizia il tuo nuovo anno con energia! L'animazione e gli spettacoli organizzati a Villanovaforru ti garantiranno un divertimento senza fine, immerso nelle tradizioni e nell'allegria del luogo.

Scopri Villanovaforru a Capodanno

Non solo festa, ma anche cultura: approfitta del tuo soggiorno per esplorare i tesori storici e naturali di Villanovaforru, come il Museo Civico Archeologico e i dolci paesaggi collinari.

Prenota la tua Notte di San Silvestro a Villanovaforru

Non lasciare al caso la tua notte di Capodanno. Scegli Villanovaforru per un'esperienza unica e autentica. Clicca su "Prenota Ora" e assicurati il tuo posto in una delle nostre strutture accoglienti.

Capodanno 2019 a Villanovaforru   Capodanno 2020 in Sardegna a Villanovaforru in Hotel 3 Stelle Pacchetto Capodanno con Cenone e intrattenimento musicale, bevande incluse durante il cenoneSoggiorno in Hotel a Villanovaforru 3* incluso la prima colazione del 01/01/2020 da 135 € a persona in camera…
198
PACCHETTI CAPODANNO VILLANOVAFORRU in Corso __________________________________________________________________________________________________ CAPODANNO VILLANOVAFORRU Scadute In questa Localita in Sardegna a Villasimius Aiosardegna vi propone diverse offerte di Capodanno in Hotel alberghi a Villasimius con animazione intrattenimento musicale spettacoli cenoni e concerti musicali in piazza o in hotel.Il modo migliore per festeggiare il Capodanno in…
402
CAPODANNO 2019 A VILLANOVAFORRU Capodanno 2019 in Sardegna a Villanovaforru in Hotel 3 Stelle Pacchetto Capodanno con Cenone e intrattenimento musicale, bevande incluse durante il cenoneSoggiorno in Hotel a Villanovaforru 3* incluso la prima colazione e Pranzo del 01/01/2019 a 150 € a persona…
324
CAPODANNO 2019 A VILLANOVAFORRU CAPODANNO 2019 IN SARDEGNA Capodanno a Villanovaforru in Hotel 3 StelleGran cenone di capodanno con intrattenimento musicale Pacchetti Capodanno a Villanovaforru 2 Giorni 1 Notte Hotel 3 stelle dal 31 Dicembre al 1° Gennaio 2019Pacchetto 1 Notte in Mezza Pensione…
373
Aio Sardegna
www.aiosardegna.it

Le migliori soluzioni per affittare una casa o trovare un albergo/B&B per le tue vacanze in Sardegna.

Capodanno in Sardegna
www.capodannoinsardegna.it

Le migliori offerte per un divertente e meraviglioso capodanno in Sardegna.

Pasqua in Sardegna
www.pasquainsardegna.it

Tutte le soluzioni per viaggiare e passare la Pasqua in Sardegna.

I viaggi della fede
www.iviaggidellafede.it

La guida completa per organizzare il tuo viaggio religiosa o pellegrinaggio in tutto il mondo.